incontro con Graziano Panfili




 ISTANTI PRESENTA

Graziano Panfili

incontro con l'autore



Cari amici vicini e d'Istanti,
mercoledì 12 maggio alle ore 21 la nostra piattaforma virtuale di incontri reali, avrà l'onore e il piacere di ospitare Graziano Panfili.

L'autore si racconterà presentandoci i suoi lavori editoriali e i progetti artistici frutto di un percorso di ricerca personale.


L'incontro è aperto al pubblico fino a capienza della piattaforma.

Di seguito il link e le informazioni per il collegamento alla piattaforma Zoom Meeting:

ISTANTI is inviting you to a scheduled Zoom meeting.
Topic: ISTANTI Open Event - Graziano Panfili
Time: May 12, 2021 21:00 Rome
Join Zoom Meeting
https://us02web.zoom.us/j/85362241151
Meeting ID: 853 6224 1151

_________________________________

graziano PANFILI / Bio

artista poliedrico, approdato alla fotografia dopo essersi dedicato per molti anni al disegno, alla pittura e al fumetto. Ha completato gli studi in Arte e Comunicazione e successivamente si è specializzato in reportage presso la Graffiti School of Photography di Roma. Le sue opere sono state esposte in musei e gallerie di molti paesi del mondo e gli hanno permesso di affermarsi in prestigiosi concorsi nazionali ed internazionali. Le sue fotografie sono pubblicate sui principali quotidiani e riviste italiane ed estere e utilizzate per realizzare copertine di libri e copertine di CD. Panfili, inoltre, ha ricevuto il patrocinio del Ministero per i Beni Culturali per un progetto sullo scrittore e regista Pier Paolo Pasolini per i quarant'anni dalla morte. È uno dei fondatori del collettivo fotografico Ulixes Pictures. Vive e lavora tra Roma e Frosinone.



VI ASPETTIAMO, NON MANCATE!

0 commenti:

Posta un commento

© Istanti - 2017. Powered by Blogger.