leggi un istante

L’Associazione ISTANTI - Fotografia e Cultura nasce a novembre dell’anno 2006 su iniziativa di alcuni appassionati di fotografia residenti nella zona di Assisi, Bastia Umbra, Bettona e Perugia.

L’Associazione è stata costituita con lo scopo di promuovere la fotografia come mezzo di espressione artistica organizzando a tal fine seminari, mostre, convegni, corsi, studi, pubblicazioni, concorsi e quanto altro inerente la diffusione della fotografia in genere.

Le numerose iniziative organizzate nel corso di questi anni hanno spaziato nel tentativo di dare voce a diversi approcci, stili e generi della fotografia. Incontri con autori spesso coincidenti con workshop tematici, mostre collettive e personali ma anche l'organizzazione di piccoli festival della fotografia per varie edizioni insieme alle iniziative interne e proprie dell'attività associativa, contribuiscono alla crescita costante di Istanti in quanto gruppo di persone appassionate che si ritrovano e si incontrano con l'unico scopo di divertirsi nel portare avanti il comune amore incondizionato per la fotografia.

0 commenti:

Posta un commento

© Istanti - 2017. Powered by Blogger.