mercoledì 8 marzo 2017

#001 | Così vicini, così d'Istanti



A dieci anni dalla sua nascita l'associazione Istanti riparte da qui: dall'apertura del suo blog/sito.

Questa piattaforma oltre alle ufficialissime pagine Facebook vuole, nelle intenzioni, rappresentare in tutto e per tutto lo spirito che caratterizza da sempre il nostro club: la meraviglia della condivisione di una passione, la semplicità del ritrovarsi per parlare di fotografia con curiosità e amore incondizionato.

Questo strumento digitale vuole essere un'estensione naturale della nostra attività associativa, un luogo di incontro, di condivisione, di crescita, di scambio per approfondire, proporre, segnalare ma anche per avvicinare i nostri soci più distanti.

In occasione di una recente presentazione della nostra attività associativa nel corso dell'evento "Il Viaggialibro" a Gubbio, Fabio Sironi ci ha regalato la sua percezione di Istanti come un gruppo di amici che si ritrovano e si cercano come per condividere una foto con la stessa passione di quando, appena uscito un nuovo LP, ci si ritrovava per ascoltarlo a casa davanti allo stereo, concentrati e attenti alle singole note e attivi nel commentare con la meraviglia negli occhi e nelle orecchie.
Ecco, Istanti ci piace raccontarla e vederla così, peraltro, sempre a cavallo tra analogico e digitale.

Da oggi siete tutti invitati ad occupare questa piazza virtuale con il vostro contributo, che ognuno porti il suo LP da ascoltare!


0 commenti:

Posta un commento

© Istanti - 2017. Powered by Blogger.